Tassano
Roberto

Nuova Casa di Riposo a Casarza Ligure

Nuova casa di riposo a Casarza Ligure

La Residenza protetta, che si chiamerà “Chiara Luce”, è situata in Via Francolano n. 63A e ha una capacità ricettiva di 20 posti letto per anziani autosufficienti o parzialmente non autosufficienti. Le camere sono sia singole che doppie con bagno privato; sono a disposizione ampi spazi comuni come il soggiorno, i locali per attività occupazionali e di animazione, la palestra, la cucina, gli ambulatori medici e infermieristici. Completa la struttura una propria area verde, dove Ospiti e visitatori possono intrattenersi in libertà e sicurezza. Gli ambienti e gli arredamenti sono caratterizzati da un aspetto elegante e confortevole, e adeguati per la tipologia dell’utenza a cui sono rivolti.

La gestione, affidata alla Cooperativa R. Tassano con esperienza più che ventennale nel settore socio sanitario, prevedrà assistenza qualificata 24h/24, la presenza quotidiana dell’infermiere, il servizio medico ed anche fisioterapico. Il servizio alberghiero comprenderà la ristorazione, l’igiene degli ambienti, la lavanderia e stireria. Il servizio di animazione includerà attività pensate per mantenere e sviluppare capacità e interessi degli Ospiti.

La Residenza sarà una realtà aperta al territorio, l’intenzione è quella di trovare tutte le opportunità per uno scambio vivo e continuo con la realtà locale.

 

Casa di Riposo "Chiara Luce"

Via Francolano, 63A
16030 - Casarza Ligure (GE)
Tel. 0185.467714
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I soci nascosti

... che operano dal cielo

  • Roberto Tassano
  • Chiara Luce
  • Vito Nicolini
  • ...

Link Web